Il 2016 e’ stato un anno colmo soddisfazioni per la sezione A.I.A. di Casarano e del suo Presidente a.b. Andrea CAMILLI.
Oltre all’intensa attività tecnica e associativa, quest’ultima per una solida coesione tra tutti gli associati, due eventi spiccano su tutti all’inizio e alla chiusura dell’anno: la storica visita del Presidente Nazionale Dott. Marcello NICCHI i primi giorni di febbraio dopo 38 anni dalla nascita della sezione ed in chiusura di anno, il 17 dicembre, in occasione del raduno di metà campionato arbitri ed assistenti O.T.R. a Giovinazzo, con il premio assegnato alla Sezione dal Comitato Nazionale su proposta del Servizio Ispettivo Nazionale per essersi distinta nell’eccellenza qualitativa dell’attività in contabilità e ricevuto dalle mani del componente del C.N. Maurizio GIALLUISI e del Presidente del C.R.A. Giacomo Sassanelli.
Sono veramente fiero ed orgoglioso di questo riconoscimento frutto di un appassio-nato ed impegnativo lavoro svolto da me e dai miei collaboratori con dedizione correttezza e massima attenzione in modo particolare di fronte alla gestione organizzativa e contabile di eventi di grande portata ed importanza, nonostante i molteplici impegni di cui siamo oberati giornalmente.
Sono lusingato anche perché come Sezione abbiamo dato comunque un importante contributo d’orgoglio per l’intera Puglia arbitrale.
Il riconoscimento ricevuto in materia contabile assume ancor più valore tenuto conto di una realtà economica ed imprenditoriale non facile nella zona di residenza della sezione ma nonostante tutto siamo riusciti a realizzare eventi importanti e
ad apportare anche migliorie ai locali sezionali.
E’ stato un 2016 importantissimo ed intenso e di questo devo ringraziare tutti gli associati che, con entusiasmo, hanno dato la loro adesione e il loro contributo alle iniziative proposte dimostrando appieno il loro attaccamento a questa sezione di cui tutti noi andiamo orgogliosi.