Weekend di esordi per la Sezione di Casarano

 

Fine-settimana ricco di soddisfazioni per la nostra Sezione.

Sabato 1 Ottobre, in Entella-Vicenza, valevole per la settima giornata di andata del Campionato di Serie B, il nostro Alessandro Meleleo, al secondo anno in CAN PRO, farà l’esordio come IV Ufficiale di Gara nel campionato cadetto andando a completare una quaterna arbitrale composta da: Marco Mainardi (arbitro) della Sezione di Bergamo, Gaetano Intagliata (Assistente n.1) della Sezione di Siracusa e Valerio Colarossi (assistente n.2) della Sezione di Roma 2.

Un traguardo importante per il nostro Alessandro, che prestazione dopo prestazione, sta guadagnando la sempre maggiore fiducia di Danilo Giannoccaro e della Commissione CAN PRO.

Weekwend da ricordare anche per il nostro assistente Andrea Bizio. Dopo aver iniziato la stagione alla grande con prestazioni convincenti, Andrea si è guadagnato sul campo il debutto nella massima categoria regionale; domenica 2 ottobre infatti, insieme al collega Giacomo Tramis della Sezione di Lecce, coadiuverà Antonio di Reda (sez. Molfetta) nella direzione dell’infuocato derby salentino Pro Italia Galatina – Gallipoli valevole per la quarta giornata di andata del Campionato Regionale di Eccellenza Pugliese.

Alessandro e Andrea dimostrano che nel mondo arbitrale, ma in generale nella vita, impegno e costanza pagano; l’auspicio è che i giovani del’OTS della nostra Sezione, che negli stessi giorni svolgeranno il loro raduno pre-campionato, possano trarre dal loro esempio ispirazione per affrontare con il massimo impegno e dedizione la Stagione Sportiva alle porte.

Ad Alessandro Meleleo e Andrea Bizio giunga forte l’abbraccio e il sostegno del Presidente e della Sezione tutta.

-->