Si riparte: raduno pre campionato 2018-2019!

Siamo, finalmente, ai nastri di partenza della nuova stagione sportiva. Prima di iniziare, però, va fatta una tappa fondamentale per scendere in campo nel migliore dei modi: il raduno pre campionato!

Test atletici

Sabato 22 Settembre 2018, alle ore 15:00, si terrà la prima parte del raduno pre campionato.

Presso l’Heffort Sport Village, Centro Tecnico Federale di Parabita, si terranno i test atletici per gli arbitri a disposizione dell’Organo tecnico sezionale. Gli arbitri sono tenuti a presentarsi in abbigliamento adeguato.

Chi ha il certificato medico agonistico scaduto non potrà sostenere i test. L’assenza o il mancato superamento comporteranno la sospensione tecnica dell’arbitro fino a nuova convocazione.

Gli interessati potranno trovare il protocollo di esecuzione dei test atletici, la traccia audio dello yo-yo test e la tabella con i limiti minimi da superare a questa pagina.

Lettera di convocazione aa. ee. test atletici

Raduno tecnico

Domenica 30 Settembre, invece, gli arbitri si uniranno insieme agli osservatori presso il complesso “Villaggio del fanciullo” di Matino per il raduno tecnico in cui verranno illustrate le disposizioni dell’O.T. e la nuova circolare nr. 1 a cura del Settore Tecnico. Data l’importanza, e l’obbligatorietà, dell’evento si invitano tutti gli associati a presentarsi e a prepararsi adeguatamente sulle nuove modifiche regolamentari e a portare, in sede di raduno, una copia della circolare nr. 1.

L’impegno previsto, per gli arbitri, sarà dalle ore 08:00 alle ore 15:30, mentre per gli osservatori dalle 10:00 alle 17:00.

Al termine del raduno chi non ha pagato le quote associative potrà regolarizzare la propria posizione, anche per poter ritirare le nuove tessere federali 2018.

In allegato le lettere di convocazione per A.E. e O.A. che si invitano caldamente di leggere, in quanto contengono sia le indicazioni su come presentarsi, sia il programma della giornata.

Lettera di convocazione aa.ee.

Lettera di convocazione oo.aa.

-->