Adriano e Giuseppe Spada Chiodo diventano osservatori arbitrali

Due nuovi elementi si aggiungono alla squadra degli osservatori arbitrali della sezione di Casarano.

Nonostante le difficoltà dovute al COVID-19, la macchina di formazione arbitrale dell’AIA non si ferma. Sabato 20 Giugno, infatti, Adriano e Giuseppe Spada Chiodo hanno acquisito la qualifica di osservatori arbitrali, dopo un esame di qualificazione tenutosi straordinariamente in videoconferenza.

Adriano e Giuseppe hanno seguito la fase propedeutica a livello sezionale prima del lockdown, con visionature e relazioni guidati dal Presidente Andrea Camilli. Essenziale è stato anche il prezioso aiuto dell’O.A. regionale Gianluca Tricarico che ha dato dei preziosi consigli e suggerimenti ai due aspiranti osservatori.

Sabato 20 Giugno, in un esame video, la commissione esaminatrice composta da Leonardo Perdonò, Gualtiero Gasperini, Francesco Verri, Giuseppe Piazzola e Pasquale Cariello ha promosso i nostri due colleghi nel ruolo di Osservatori Arbitrali.

Ad Adriano e Giuseppe va un grosso in bocca al lupo da parte di tutti gli associati casaranesi, in modo che entrambi possano mettere al servizio dei giovani la loro esperienza acquisita sui campi.

-->