Adempimenti per l’ammissione in panchina degli allenatori nelle gare regionali (S.G.S.- 2° CAT. – 1° CAT- PROMOZIONE- ECCELLENZA). Ci è stato raccomandata la massima attenzione nell’espletamento dell’attività di riconoscimento e di verifica dei requisiti per l’ammissione in panchina, nelle gare regionali, degli aventi diritto. In particolare degli allenatori.
Per questi ultimi trovate 3 fac-simili:
- N. 1: Riguarda il tesserino di sola abilitazione all’attività di allenatore senza alcuna valenza per il diritto di accedere in panchina. Presentando solo questo tesserino, l’allenatore, non potrà TASSATIVAMENTE accedere in panchina.
- N. 2: Riguarda il tesserino federale (firmato dal presidente Tavecchio), il solo che da diritto all’allenatore di potersi accomodare in panchina durante la gara.
- N. 3: Qualora fosse sprovvisto del tesserino federale, perchè ancora non inviatogli dalla federazione, dovrà esibire la dichiarazione sostitutiva temporanea (fac-simile nr. 3), in attesa del suo invio.
Dovete inoltre controllare la corrispondenza tra quanto riportato in elenco ed il documento, invitando il dirigente a sopperire le differenze esistenti tra l’uno e l’altro documento.
Esempio: Il cognome e nome dell’atleta, o dirigente, per intero “ROSSI MARIO ALBERTO LUCA” sul documento mentre sulla distinta solo “ROSSI MARIO”.
Entrambi i documenti devono riportare l’esatto nome.
Ricordo inoltre che al Giudice Sportivo deve essere inviato via mail il rapporto di gara scansionato e FIRMATO, unitamente a tutta la documentazione relativa completa.
In basso trovate il file in formato PDF contenente la disposizione e i fac-simili.
Disposizione ammissione allenatori in panchina
IL PRESIDENTE