Si comunica a tutti gli associati che è attiva la procedura per l’autocertificazione D.A.SPO. 2017.
Gli associati dovranno collegarsi a Sinfonia4You e, sotto la voce “gestione DASPO” scegliere “Stampa DASPO“. Verrà aperto un modulo contenente i dati anagrafici dell’associato che dovrà compilare le sezioni “Dichiaro” e “Dichiaro inoltre” selezionando l’opzione relativa alla propria situazione.
Acconsentire al trattamento dei dati personali (il primo è obbligatorio, il secondo facoltativo), stampare il modulo e firmarlo inserendo luogo e data. Gli associati minorenni dovranno compilare la voce “consenso richiesta minorenni” e far apporre la firma a un genitore.
Scansionare il modulo e caricarlo su S4Y nell’area “Invia DASPO” (non dovrà superare i 300Kb) cliccando prima su “Scegli File” e poi su “Conferma“. Il modulo cartaceo dovrà essere consegnato in sezione.
Se il documento dovesse superare i 300Kb, può essere compresso utilizzando alcuni servizi internet come iLovePDF.
Chi dovesse avere problemi potrà contattare il Segretario o il Presidente, oppure compiere la procedura direttamente in sezione (non nei giorni delle R.T.O.) mettendosi d’accordo con il segretario.
L’intera procedura dovrà essere completata tassativamente entro il 30/04. Tutti coloro che non ottempereranno all’invio non potranno ricevere la tessera federale 2017.
In allegato la procedura di invio e le disposizione del Presidente.