Iniziano a scaldarsi i motori per l’inizio della nuova stagione sportiva 2019-2020, perchè ormai è tutto pronto per il consueto raduno di inizio stagione.
Inizia già a sentirsi il clima delle gare per gli arbitri dell’OTS della sezione di Casarano. Tra pochi giorni, infatti, si entrerà nel vivo della nuova stagione sportiva grazie al raduno pre-campionato dedicato agli arbitri e osservatori dell’organo tecnico sezionale.
Sabato 28 Settembre, a partire dalle ore 15, si terranno i test atletici per gli arbitri, necessari per valutare la condizione fisica ad inizio stagione.
I test si svolgeranno presso il “nuovo centro sportivo football club” di Scorrano sito in via Prov. Supersano e si ricorda agli arbitri che, per sostenere i test, è necessario che siano in regola con il certificato medico agonistico.
Domenica 29, invece, arbitri e osservatori andranno “in aula” presso la struttura “Ecoresort Le Sirenee” di Gallipoli dove svolgeranno il raduno tecnico.
In questa giornata verrà illustrata la nuova circolare nr.1 da un responsabile del settore tecnico dell’AIA, verranno effettuati i test tecnici ed impartite le direttive per la stagione 2019-2020.
L’orario di ritrovo è fissato alle ore 08:00 e il termine dei lavori avverrà alle 15:00 per gli arbitri e alle 18:00 per gli osservatori.
Come da lettera di convocazione ricevuta, si raccomanda di indossare maglia bianca, pantaloncini e calzettoni neri.