ALESSANDRO MELELEO CONFERMATO AL TERZO ANNO IN C.A.N. PRO
ANCORA UNA PROMOZIONE PER ANDREA RIZZELLO DALLA C.A.I. ALLA C.AN. D
Anche quest’anno la nostra sezione è orgogliosa di fregiarsi di risultati importanti ottenuti dagli arbitri che ci rappresentano negli organi tecnici nazionali. E’ infatti con grande entusiasmo e soddisfazione che il Presidente Andrea CAMILLI registra i rilevanti risultati tecnici della stagione sportiva appena trascorsa, della conferma al terzo anno alla C.A.N. PRO di Alessandro MELELEO ma in particolare dell’ennesimo passaggio dalla C.A.I. alla C.A.N. D di Andrea RIZZELLO.
I nostri due arbitri di punta hanno saputo raggiungere questi ulteriori importantissimi risultati con grande caparbietà e determinazione frutto di un massimo impegno e di profonda e costante preparazione superando anche i momenti difficili inevitabilmente incontrati sul loro cammino di avvicinamento al traguardo che oggi meritatamente festeggiano e noi tutti della sezione con loro.
La loro presenza, anche in questa nuova stagione sportiva appena iniziata, negli Organi Tecnici Nazionali è un vanto per tutta la sezione di Casarano, ma rappresenta nel contempo un forte esempio e stimolo per tutti i nostri arbitri in crescita regionali e sezionali, perché possano, emulandoli, percorrere la loro stessa strada creando i presupposti per la creazione di una solida squadra anche negli OO.TT.NN.
Ad Alessandro e ad Andrea va il più caloroso augurio ed un grosso in bocca al lupo per questa nuova esperienza da parte di tutta la Sezione, dal Presidente ai componenti del C.D.S. a tutti gli associati.
Forza ragazzi continuate così portando sempre con orgoglio in alto il nome della Sezione di Casarano.