Schirinzi riceve il premio Annoscia
Il nostro Cosimo SCHIRINZI riceve il premio “Annoscia” per il miglior assistente arbitrale regionale esordiente nella stagione sportiva 2017/2018
Inizio stagione all’insegna del più importante riconoscimento a livello regionale, il premio ANNOSCIA, quale miglior assistente arbitrale esordiente in ECCELLENZA, per il nostro associato SCHIRINZI Cosimo.
Dopo essere stato inserito tra i tre assistenti arbitrali della regione a partecipare al primo raduno in assoluto organizzato dall’A.I.A. dei talent assistenti svoltosi a Coverciano lo scorso mese di Dicembre 2017, Cosimo è stato premiato dal C.R.A. PUGLIA, in sede di raduno pre-campionato, quale miglior assistente arbitrale esordiente in eccellenzanella trascorsa stagione sportiva con il prestigioso premio ANNOSCIA.
L’assegnazione di questo importante riconoscimento, che mancava da anni alla nostra sezione, conferma le doti e le qualità evidenziate nelle prestazioni dal collega e lo premia per il suo costante impegno e rendimento.
Pienamente soddisfatto ed orgoglioso per uno degli associati di punta della sezione è il Presidente CAMILLI perché, questo ulteriore riconoscimento, è testimonianza del lavoro che costantemente svolge il Presidente stesso e la sezione per la crescita degli arbitri.
A Cosimo i complimenti vivissimi da parte di tutti: Presidente, dirigenti sezionali e tutti i colleghi della sezione con l’augurio di proseguire il proprio cammino arbitrale con lo stesso impegno e la stessa “fame”, raggiungendo altri importanti traguardi.